Questa sera finisce il Grande Fratello e io come faro'?
Sono 3 mesi ormai che mi tengono compagnia nella mia solitudine, ho vissuto con loro gran parte dei loro momenti nella casa e siamo diventati "coinquilini".
Non sono uno di quei pazzi sfegatati per i personaggi del GF, ma mi hanno tenuto compagnia e abbiamo convissuto per questi tre mesi. E ora che finisce ci sara' un vuoto dentro me.
Non mi interessa chi vincera', ma come tutti mi sono fatto la mia idea sui vari ragazzi.
Spero non vinca Christin, mi sembra falsa. Mario mi sta simatico, sembra un bravo ragazzo e gli auguro di trovare una donna con cui condividere la vita.
Anche l'altra ragazza Teressa, mi sta simpatica, non è che abbia fatto tanto all'interno della casa, ma mi ha colpito per quello che sembra portare dentro di lei. Una ragazza molto particolare, la paragono a Dolcenera.
Gianfilippo è ok, divertente e un bel ragazzo. Spero vincera' Mario o Teresa ma mi va bene anche se vincesse Gianfilippo.
Ma da domani ci sara' un vuoto da colmare. Sta finendo un po' tutto cio' che mi faceva compagnia, grande fratello, dr house insomma tutti i programmi belli finiscono poco dopo l'arrivo della primavera.
Da quando sono entrato in internet ancora nessuno mi ha scritto. Sono solo.
Ciao, Gianfranco
lunedì 21 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento